Una tegola come centro tavola

Nelle foto dei miei lavori, sono presenti i centrotavola realizzati con tegole e pietre. 

Centrotavola, porta frutta... che svolga la funzione dell'uno o dell'altro, fanno entrambi sicuramente la loro bella figura!

Ultimamente ne ho realizzato un altro, dietro richiesta di un amico...

Lasciando andare un pò la fantasia, ho diversificato questo lavoro, e quando terminato... mi è piaciuto così tanto, perchè "nuovo" diverso... che ho deciso di tenerlo per me! Il mio amico chiaramente sarà accontentato a breve! Mi sono già messo all'opera e ho quasi concluso la tegola centrotavola da lui richiesta.

PS: non tutti gli articoli sono in pronta consegna pertanto, prima di ordinare è consigliabile chiedere INFO tramite il FORM di contatto, grazie

Non più disponibile
Una tegola come centro tavola
Una tegola come centro tavola
Ho deciso di non vendere il mio ultimo lavoro "preferito", solo perchè è servito da stimolo per altre idee e funzioni alle quali una "tegola" può essere legata.

Questo è un periodo duro... e se non si creano stimoli e non ci si muove in energie positive, davvero la quotidianità diventa pesante!

Così... appena passato il Natale... sto già pensando alla Pasqua!

La nuova "tegola"... in molti la chiamano "coppo"... vedrete prossimamente come potrà essere scenario per un'originale composizione pasquale!

Al di là della prossima festività, la nuova versione che mi piace tanto, non ha scomparti come le precedenti; è limitata solo ai due lati, ed è dipinta a mano. ( il colore può variare!) Per queste sue caratteristiche, potrà essere un ideale porta frutta, così come un centrotavola porta caramelle/cioccolatini, un porta candele... guardate voi e spazio alla vostra fantasia!

A presto, con le foto che la ritrarranno in composizioni pasquali!

Una tegola come centro tavola
Una tegola come centro tavola

Una tegola come centro tavola
Una tegola come centro tavola


Una tegola come centro tavola
Una tegola come centro tavola

Una tegola come centro tavola
Una tegola come centro tavola


Commenti